AZUKI CUP FOOD
Brief
Azuki Cup Food, sempre pronta e buona come appena fatta! La nuova poke che fa il pieno di gusto!
Dal banco fringo della gdo alla casa degli italiani.
Un mix di colori, pattern e sapori.
HMG per Azuki Cup food, strategia e creatività per una poke strabiliante, perfetta per le generazioni Z e Y, ma anche per i più grandi.
Azuki Cup Food necessitava di un’identità visiva di brand in grado di rispecchiare la freschezza del prodotto, che fosse adatta al target Gen Z e superiori, che trasmettesse le origini Hawaiane del poke.
Un’idea di brand unica, esplosiva, fresca, giovane.
Dal packaging al visual on store per un’immagine unica, riconoscibile e coerente.
8 nomi, 8 prodotti, 8 etichette.
Non solo brand identity e packaging, ma anche strumenti di marketing per garantire un’esperienza a 360°: menù da parete, menù digitale e cartaceo per Mirabilandia e Aqualand, banner promo, backdrop, expobanner e vetrofanie.
Riprendendo i pattern grafici, la palette colori e la linea font abbiamo creato 8 etichette volte a comunicare, attraverso forme e colori, la freschezza e la leggerezza dei prodotti.
Il naming delle 8 cup sono “parlanti”, diretti e chiari difatti fin dalla prima lettura si capisce l’ingrediente principale mentre i colori della palette riprendono i colori degli ingredienti principali.
Abbiamo anche progettato i marketing tools: un menù da parete, digitale e cartaceo coerente e accattivante per offrire ai clienti una panoramica chiara e intuitiva delle deliziose opzioni per favorirne, di conseguenza, la scelta.
Hub Media Group srl, Viale della Navigazione Interna 79, 35129 Padova. P.I. e C.F. IT05246480288 n. rea PD-454327 Cap.Soc.I.V. €10.000
Privacy & Cookies Policy