LET'S TALK!

Azuki cup Food
AZUKI CUP Food

Azuki Cup Food

CLIENT

Azuki Cup Food

Azuki Cup Food, sempre pronta e buona come appena fatta! La nuova poke che fa il pieno di gusto! 

Dal banco fringo della gdo alla casa degli italiani.
Un mix di colori, pattern e sapori.

HMG per Azuki Cup food, strategia e creatività per una poke strabiliante, perfetta per le generazioni Z e Y, ma anche per i più grandi.

CHALLENGE

Azuki Cup Food necessitava di un’identità visiva di brand in grado di rispecchiare la freschezza del prodotto, che fosse adatta al target Gen Z e superiori, che trasmettesse le origini Hawaiane del poke.

RESULTS

Un’idea di brand unica, esplosiva, fresca, giovane.

Dal packaging al visual on store per un’immagine unica, riconoscibile e coerente.
8 nomi, 8 prodotti, 8 etichette.
Non solo brand identity e packaging, ma anche strumenti di marketing per garantire un’esperienza a 360°: menù da parete, menù digitale e cartaceo per Mirabilandia e Aqualand, banner promo, backdrop, expobanner e vetrofanie.

Riprendendo i pattern grafici, la palette colori e la linea font abbiamo creato 8 etichette volte a comunicare, attraverso forme e colori, la freschezza e la leggerezza dei prodotti.

Il naming delle 8 cup sono “parlanti”, diretti e chiari difatti fin dalla prima lettura si capisce l’ingrediente principale mentre i colori della palette riprendono i colori degli ingredienti principali.

Abbiamo anche progettato i marketing tools: un menù da parete, digitale e cartaceo coerente e accattivante per offrire ai clienti una panoramica chiara e intuitiva delle deliziose opzioni per favorirne, di conseguenza, la scelta.

AZUKI Cup